Perché devo firmare un contratto con Moose?

Moose è una società completamente legale operante in molti paesi europei che fornisce ai propri clienti un contratto, che tutela i loro diritti e garantisce un'elevata qualità di studio. Contrariamente a molte altre scuole, le persone che utilizzano i nostri servizi hanno la garanzia che i loro soldi non andranno persi, che la lezione è condotta da un insegnante qualificato e che le lezioni programmate avranno luogo. Il cliente ha il diritto di recedere dal nostro contratto standard in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione (in caso di contratto a tempo indeterminato).

Come posso verificare che Moose è un'azienda affidabile?

Moose è la più grande azienda europea e più longeva che si occupa di insegnamento individuale. La nostra attività è operativa dal 1994. Abbiamo i nostri uffici di assistenza clienti nelle località più prestigiose di molte città d'Europa. Oltre 200.000 persone hanno già partecipato ai nostri corsi. Naturalmente, ogni cliente ha il diritto di verificare se le nostre lezioni soddisfano le sue aspettative. Dopo aver firmato il contratto a tempo indeterminato, il cliente può vedere come lavoriamo per 14 giorni e se le nostre lezioni non gli piacciono, può recedere dal contratto senza alcun preavviso, pagando solo le lezioni svolte.

Perché scegliere le lezioni individuali di Moose?

Le lezioni individuali permettono di adattare la didattica e le tempistiche dell’insegnamento alle necessità e ai desideri degli studenti. L’insegnamento personalizzato garantisce progressi tangibili e in tempi ridotti e rappresenta il miglior ritorno di investimento.

Posso prepararmi per i vari esami di lingua presso Moose?

Sì, Moose ti prepara per tutti gli esami di certificazione linguistica come il DELE per lo spagnolo, il DALF per il francese, il BEC per il Business English ma anche per gli esami universitari e di maturità.

Posso sostenere gli esami di lingua presso Moose?

Tutti gli esami professionali si svolgono in centri d'esame autorizzati separati (ad esempio British Council) che si trovano nella maggior parte delle principali città europee. Da MOOSE, come in altre scuole di lingue, puoi sostenere un corso di preparazione all'esame e un esame di prova.

Come condivido un reclamo?

Siamo sicuri del fatto che con i nostri insegnanti ti troverai benissimo ma, qualora volessi inoltrare un reclamo, puoi contattare il Servizio Clienti per iscritto, tramite e-mail o telefonicamente. I reclami vengono esaminati immediatamente e sono gestiti entro le 24 ore.

Come faccio a sapere se il mio insegnante è preparato per insegnare?

Moose si vanta di avere il sistema di reclutamento più complesso di tutte le scuole in Europa. Ogni insegnante affronta dei test di qualificazione scritti e orali, la sua esperienza e le sue capacità pedagogiche vengono accuratamente valutate e verificate.

Moose ha dei certificati di qualità?

A causa del nostro metodo di insegnamento, unico, purtroppo non esiste un certificato dedicato a questo tipo di scuola - ci sono solo certificati per le scuole che svolgono lezioni per gruppi in aula, come PASE.

Come posso iscrivermi a un corso?

Puoi iscriverti a un corso Moose per telefono, per e-mail o inviando il modulo di iscrizione disponibile sul nostro sito. Se preferisci, puoi raggiungerci in sede nelle ore di apertura della scuola.

Qual è il momento migliore per iniziare le lezioni?

Le iscrizioni ai corsi Moose sono aperte tutto l'anno e ti permettono di iniziare a studiare in qualsiasi momento. Non esiste un momento migliore, esiste la voglia di mettersi in gioco e imparare una nuova lingua! E noi siamo qui per aiutarti.

Posso cancellare una lezione?

Ogni alunno ha la possibilità di annullare una lezione concordata e di recuperarla in un'altra data concordata con l’insegnante. Ti chiediamo di annullare la lezione entro le 19:00 del giorno precedente la lezione.

Posso studiare al lavoro?

Certamente. I nostri insegnanti svolgono le lezioni online negli orari più comodi per lo studente. 

Cosa devo fare se l’insegnante assegnato non mi piace?

Ogni studente ha il diritto di cambiare l'insegnante in qualsiasi momento durante il corso. Basta contattare una delle nostre filiali e chiedere tale modifica. Di solito, il cambio viene effettuato già dalla lezione successiva.

Il mio datore di lavoro può finanziare il mio corso?

Sì. Il datore di lavoro può pagare per tutto il corso o per una sua parte.

Posso ottenere una fattura da Moose?

Si, Moose emette le fatture. 

Foto all’elenco delle domande sui corsi di lingue
Icona che illustra il viaggio gratuito dell’insegnante
Trasferta gratuito
Icona che illustra le lezioni di lingua a domicilio
Lezioni a domicilio
Icona che illustra i metodi efficaci di insegnamento
Apprendimento efficace
Iscriviti
La pagina utilizza i file cookie per permettere il suo corretto funzionamento. Puoi modificare le impostazioni del browser se non acconsenti al loro utilizzo.
Corsi di gruppo